· 

conosciamoci..

  1. Chi sono
  2. perché quest'idea

Chi sono

-Ciao , mi presento , giusto poche righe per conoscerci.. Sono Lucia e sono nata a Genova 53 anni fa.. Da allora ho abitato in vari paesi della Liguria e, da circa 22 anni , sono approdata in provincia di Imperia a non molti chilometri dal confine Francese.

Perché quest’idea

-Ho un grosso difetto , oltre a dir sempre quello che penso , ed è quello di annoiarmi facilmente.. Fortunatamente ho tanti interessi , che cerco di coltivare con passione , ma non ho molte persone con cui condividerli.. Nasce da questo e da una crisi profonda nella mia vita , l’idea di cimentarmi con un mezzo di cui non so nulla e di cui ho poca dimestichezza… Non sono una blogger , non ancora almeno . Sono solo una persona che si è mossa tanto , a piccoli passi , ma in tante direzioni ..

Scrivi commento

Commenti: 0