· 

Più risparmi più viaggi..

-Ovvio , certo.. Ma quando poi dico a qualcuno quanto ho speso per il mio ultimo viaggio mi guardano come se fossi un’aliena.. Il commento più frequente è ” Impossibile , ma come fai? ” .. Ecco alcuni consigli

-La mia risposta sempre la stessa PASSIONE , PAZIENZA e FLESSIBILITA’..

-Certo organizzo con buon anticipo cercando di far coincidere il mio viaggio con le offerte più basse..

-Controllo i giorni in cui i voli per la destinazione scelta costano meno . Alle volte al contrario scelgo destinazioni interessanti in base ai prezzi degli aerei..

-I motori di ricerca su cui cercare sono davvero tantissimi e i prezzi davvero diversi da uno all’altro..

-Guardo direttamente anche sui siti delle varie compagnie aeree ( Ryanair , Easyjet Wizzair Volotea ) certo , ma prima curioso tramite vari motori di ricerca.

-Carino è il sito di Kiwy..da un bel colpo d’occhio sulle possibili tratte aeree e consente di provare tanti abbinamenti.

-Soprattutto , però , consulto skyscanner perché consente di confrontare i prezzi nelle varie giornate del mese scelto e normalmente trova i prezzi più convenienti.. Consigli semplici , ma che danni buoni risultati

Scrivi commento

Commenti: 0