· 

Turismo dentale . Zagabria

-Inizia a non essere nemmeno più una novità .

Il turismo dentale viene proposto ormai da molti paesi

in cui si possono ottenere ottime prestazioni a prezzi decisamente molto più bassi che in Italia .

-Clinica Identalia

-Ovviamente fra tante proposte , se avete dei lavori importanti da fare ,

dovrete muovervi secondo i parametri a voi più congeniali .

Io posso solo consigliarvi , per la mia esperienza personale ,

la clinica Identalia presso la quale mi sono trovata davvero molto bene .

Vi è un servizio organizzato di trasporto da varie città italiane .

L’alloggio è gratuito e decisamente confortevole .

Nessun problema per la lingua , vi parleranno loro in italiano.

 

-Zagabria

Elegante

-Credo esista la possibilità di andare anche a Spalato .

Io sono stata presso di loro a Zagabria ed è di questa bellissima città che voglio parlarvi un po’ .

Dovendoci andare alcune volte , vista l’entità del lavoro ,

ho potuto ammirarla sia in estate che in inverno . Una meravigliosa opportunità .

-Mercatini di Natale

Magia

-Io l’ho amata in entrambe le stagioni ,

ma in inverno nel periodo dei mercatini di Natale è davvero straordinaria .

Mercatini

-E’ una città vivace , pulita , elegante e ordinata .

Un esperienza assai particolare è andare in stazione

e ammirare i binari dove sembra sia stata passata la cera , senza nemmeno un mozzicone per terra .

In questo periodo si trasforma in un palco luminescente . .

Noi qui siamo abituati a piste di pattinaggio che mi fanno venire il ridere .

Li è una vera meraviglia che fa venire voglia anche a me , che non ne sono capace ,

di salire sui pattini .

Concerti nelle chiese , e per le strade illuminate dagli unici lampioni a gas rimasti in Europa .

Un centro storico davvero ricco di magia e suggestione .

Tunel Bric

Tunel Bric

-Persino il tunnel antiaereo è l’esempio concreto che è possibile un recupero davvero originale

e gioioso che consente la valorizzazione e riqualificazione culturale

di un luogo nato a scopi bellici ..

Murales

 

-Splendi murales , belle chiese , tram storici , la funicolare anch’essa storico, le torri , i musei ..

-Bellissimi locali pieni di gente che mangia e beve anche in inverno nei tavolini esterni .

Si spende davvero poco , per una buona cena e la birra costa meno dell’ acqua .

Consiglio gli strukle , un primo davvero buonissimo

Scrivi commento

Commenti: 0